sabato 26 marzo 2016

Maschera per viso sephora

Ci metto la faccia anche io  ho acquistato questa maschera da sephora costo 3,90 € è in tessuto ed è imbevuta di thè verde, MOLTO PRODOTTO  contiene anche aloe ed ha inci buoni. Prima impressione: quando l ho messa in faccia mi sono irrigidita tutta perché mi faceva impressione la maschera così imbevuta (sono molto particolare)  poi ho notato che man mano passavano i minuto si asciugava  e allora mi sono "rilassata" dopo 15 minuti ho tolto la maschera e ho risciacquato anche se leggendo meglio non si doveva fare.. Si doveva lasciare asciugare da sola ma comunque tralasciando questo pasticcio  ho la pelle molto setosa e molto liscia me la sento fresca .  Mi è piaciuta molto da ricomprare assolutamente!!

3 commenti:

  1. sarei proprio curiosa di provare alcune di queste famosissime maschere Sephora! Ti faccio tanti auguri di buona pasqua!
    un bacio,
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la qualità di queste maschere..le proverò!! grazie e a presto, un bacio!

    RispondiElimina
  3. devo provarla anche io perche' sono curiosa di sapere come sono le maschere a "garza" e questa sembra ottima la ordino subito

    RispondiElimina