domenica 10 aprile 2016

Collaborazione annamarieskincare

Ho avuto il piacere di collaborare con l azienda annmarieskincare , totalmente biologica a base di erbe ed ha sede in california . Sono 6 fondotinta minerali che vanno dal più chiaro a più scuro che uniti al olio(un po' uscito... Ma può capitare nel trasporto) vanno a formare un fondotinta liquido, odore buonissimo prezzo 20$
Dopo averlo provato :


Osservo l effetto del fondotinta ,molto naturale .L ho diluito con l olio , abbastanza coprente e stranamente non ha fatto l effetto di unto  ne ho usato veramente poco approvato!!! ringrazio l azienda per avermi dato la possibilità di collaborare questo è il loro sito Andate a dare una sbirciatina www.annmariegianni.com

3 commenti:

  1. Tesoro, sono in attesa di riceverli anch'io.. non vedo l'ora! Aembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  2. anche io li ho provati, sono veramente prodotti validi! il fondotinta non l'ho provato purtroppo, mi piacerebbe farlo!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, ottimi prodotti

    RispondiElimina